L'azienda inizia la propria attività nel 1952.
Nasce e sviluppa la propria professionalità nella produzione di trasportatori a nastro, a coclea, elevatori a tazze, miscelatori ed insaccatrici per cereali e si specializza negli ultimi 20 anni nella produzione di impianti per la lavorazione degli inerti.
Lo studio di progettazione, interno all’azienda, permette di avere un alto grado di flessibilità ed adattabilità nella realizzazione di progetti così da venire incontro alle specifiche esigenze dei clienti, istaurando con essi un rapporto di seria e singolare collaborazione.
|
|
La progettazione dei nostri macchinari viene realizzata attraverso l’utilizzo di un software tridimensionale che consente di curare i nostri prodotti nei minimi particolari.
L’azienda si avvale della professionalità dei propri tecnici specializzati per effettuare revisioni di macchinari usati (mulini, frantoi, vagli) e per realizzare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso impianti di lavorazione inerti fornendo al cliente un ulteriore servizio per una completa assistenza. |